Le lavande sono fiorite

Buongiorno!!!
Ho fallito di nuovo con questo blog :)
E niente... direi che l'idea di costringermi a pubblicare una volta a settimana è completamente sbagliata per le mie capacità.
Torno indietro allora :)
Pubblicherò quando mi va, e di quello che mi va.

Oggi vi mostro una foto fatta ieri
farfalla su lavanda

Le piante di lavanda nel mio piccolo giardino sono tutte in fiore e gli insetti le adorano!
C'è di tutto: farfalle, sfingi, bombi, moscerini, api ...un microcosmo da osservare.
Non posso far altro che prendere la 5D e scattare, ma provo e riprovo a cercare la mia foto perfetta inutilmente, purtroppo gli orari di massima attività per loro non coincidono con gli orari di luce migliore per me.  Vedremo se riuscirò, d'altronde l'estate è appena cominciata :)

Ciao!!! Alla prossima...

Commenti

Post più popolari