Baby party a tema Minnie

Buonasera!!!
Ho qualche idea da mostrarvi per uno sweet table a tema Minnie.


Questa è una cornice, realizzata in cartone e ricoperta di cartoncini e tulle rosa, per fare delle foto ricordo divertenti ai piccoli invitati.



I biscottini decorati.
Per la parte nera ho usato il cioccolato fondente, mentre la parte rosa è in pasta di zucchero ed infine i pois sono in ghiaccia reale... ho fatto proprio un mix :)


La torta di marsh mallow che non puo mancare mai.
Per la sagoma nera di Minnie ho usato le liquirizie.



E per ultimi vi mostro i cake pops.
Nella decorazione ho usato il cioccolato bianco per la prima copertura, l'aerografo per dipingere il cioccolato bianco di rosa.
Prima che il cioccolato bianco asciugasse ho aggiunto le orecchie fatte in gum paste.
Ho fatto la seconda copertura con il cioccolato fondente immergendo i cake pops fino a metà e anche stavolta, prima che asciugasse il cioccolato, ho aggiunto i fiocchetti rosa in pasta di zucchero.

Fine! :) 

Ciao!!! Alla prossima...






Commenti

Post più popolari