Cakepops a forma di piramide

Buongiorno!
Solitamente i cakepops sono delle palline con lo stecco ricoperte di cioccolato, ma per questo compleanno a tema Egitto, li ho trasformati in piccole piramidi con lo stecco :)

Per l'impasto io uso i plumcake sbriciolati e mescolati a un po di crema al burro e cioccolato sciolto.
Per realizzare le piramidi ho usato tre coppapasta a forma quadrata di grandezze diverse, per la punta invece ho usato le mani.


Li ho fatti riposare in frigo un paio d'ore poi ho sciolto del cioccolato e ho fissato gli stecchi sporcandoli prima di cioccolato e poi infilandoli nelle piramidi.
Li ho rimessi in frigo.
Dopo un paio d'ore li ho ritirati fuori e a questo punto li ho passati uno alla volta nel cioccolato bianco sciolto.


Con l'aerografo ho spruzzato un po' di giallo ocra, per avere delle sfumature color sabbia e con la stampante ho creato delle etichette di faraone che ho incollato all'estremità superiore dello stecco.


Finiti!

Ciao!!! Alla prossima...


Commenti

Post più popolari