Ho letto: Adesso di Chiara Gamberale


Buongiorno!!
Ma che meraviglia questo libro!!!!
Bellissimo, bellissimo, bellissimo :)
La prima metà mi ha messo un po in crisi, tanti personaggi, tante storie intrecciate stavo per non capirci niente e invece poi piano pisno si è chiarito tutto e a quel punto ero talmente all'interno della lettura che potevo ascoltare i loro dialoghi direttamente con le mie orecchie.
Mi è piaciuto moltissimo il collegamento con Mandorla la protagonista di un precedente libro di Chiara, è stato come richiamare alla memoria un ricordo di una persona cara, una sensazione strana parlando di un libro, ma veramente piacevole e sorprendente!
Ho lasciato un sacco di orecchie a questo libro, ottimo motivo per consigliarvelo.

Ciao!!! Alla prossima...

Commenti

Post più popolari