Foto della domenica 06/03/2016

Buongiorno!!!!
Settimana riflessiva questa per me, tanti momenti da capire, tante parole da digerire, continuo a fare ordine in questa casa, a buttare via cose. Ho gettato quasi tutto il mio materiale da scrapbooking che oramai non usavo più, ma siccome sono una sentimentale possessiva a volte, devo ammettere che mi manca da morire quella parte delle mia creatività legata a quegli oggetti che sto lasciando alle mie spalle.

Io però vi racconto di domenica mattina, una piccola passeggiata qui intorno casa, lungo il fiume Liri, dove non ci eravamo mai stati, perchè è un grande classico quello di voler andare sempre lontano e non apprezzare il posto in cui viviamo, ma io sto imparando ad apprezzarlo e ieri mattina mi ha conquistata ancora un po' di più.

Abbiamo trovato dei pontili lungo il fiume, hanno il parapetto messo in modo che poi sederti sul bordo e lasciare i piedi a penzoloni e poggiare le braccia. Sono sicura che diventerà il mio piccolo angolo di pace, si sente il rumore dell'acqua che scorre e gli uccelli :)




Continuando lungo il fiume siamo arrivati alla diga, l'acqua bloccata lì fa davvero un rumore inquietante, siamo scappati quasi subito.


Nel ritornare indietro mi sono concentrata sulle fioriture, che meraviglia!
Tutti quei colori, l'energia del nuovo, la perfezione delle forme.




Vi ricordo che "La foto della domenica" è una rubrica di beta
www.bimbumbeta.com

Ciao!!! Alla prossima...

Commenti

  1. Vivi in un posto incantevole, a volte basta solo saper guardare... e mi sembra che tu stia imparando a farlo bene! :)

    RispondiElimina
  2. ciao
    che bel posto. Buona settimana.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari