Due alberelli porta gioielli

Buonasera!!!
Mi hanno chiesto dei portagioielli alternativi ed io ho fatto questi :)
Sono due alberelli in ferro su base di legno


Per realizzarli occorre:
Fil di ferro 
Tronchesina
Basi di legno
Viti e cacciavite
Colla a caldo
Erba sintetica
Nastrini
Colore acrilico


Si inizia sagomando gli alberelli arrotolando metri di filo metallico... Ricordatevi di lasciare alla base delle  asole in modo da poterci inserire una vite all'interno e fissare l'albero sul legno....


A questo punto, ho dipinto la base con l'acrilico ed incollato dei nastrini lungo i lati ho anche aggiunto un fiocchetto.... Io adoro i fiocchetti!!!
Ed eccoli qui a svolgere il loro lavoro con orecchini, collane e braccialetti addosso.


Ciao!!! Alla prossima....



Commenti

Post più popolari