Cucina vegetariana: Bulgur di soia

Buongiorno!!!
Ho provato un nuovo alimento, nella ricerca dei prodotti alternativi alle proteine animali ho trovato questo:


Mi interessa provare a farmi gli hamburger di soia in casa. Quelli che trovo al supermercato hanno tutti un odore esagerato di cipolla e spezie indefinite :(
La quantità della confezione è davvero molta, a fine cottura è il doppio di quella iniziale.

Vi mostro due ricette: gli hamburger e un piatto di melanzane e Bulgur.

Per gli hamburger ho mescolato il Bulgur cotto secondo le istruzioni sulla confezione, carote grattugiate, pangrattato lasciato in una ciotola con acqua (pari quantità di pangrattato e di acqua), senape. Le quantità non me le sono segnate, considerate che il Bulgur è poco più di metà confezione, due carote, un cucchiaino di senape, un bicchiere di pangrattato ammorbidito in un bicchiere d'acqua.



Eccole! È come sempre adesso sono in frizzer :) poi vi farò vedere i miei panini con questi hamburger.


La parte restante del Bulgur cotto, l'ho ripassato in padella con una melanzana. Ho aggiunto il curry e un filo d'olio a fine cottura.
Buono!


Ciao!!! Buon appetito...




Commenti

Post più popolari