Aerografia su baule di legno per cameretta bimbo (Parte 1)

Buonasera.
Aerografia!!!!!!!!! Finalmente finisco questo baule di legno per la cameretta di Federico, che tra un po' se lo viene a prendere da solo con la macchina :)

Prima cosa ho disegnato un'immagine del re leone sul legno già trattato con cementite e scartavetrato; ho coperto con il film adesivo apposito: i tre personaggi in primo piano, piu tutte le parti della vegetazione e i due pescetti:


...ho aerografato il cielo e l'acqua del fiume (acrilici pencolor)...


...ho eliminato la protezione dai due pescetti e li ho dipinti...


 ...stessa cosa per i tre personaggi: ad ogni colore ho rimosso la parte di protezione interessata...



  
...con un pennello sottile ho ripassato i contorni.



Per adesso sono arrivata qui :)

Ciao!!! Alla prossima...

Commenti

Post più popolari