Ho letto: I PESCI NON CHIUDONO GLI OCCHI

Buongiorno!!!
Vi racconto come sono riuscita a trovate tanto tempo per leggere in questa mia vita sempre indaffarata.
Una sera guardando Deejay Chiama Italia, ascoltavo un fuori onda in cui commentavano chi in palestra fa il tapis roulant leggendo...
COSA?
Mi si è accesa no una lampadina ma un occhio di bue sulla testa :))) non ci avevo mai pensato!

Da allora mi faccio la mia mezz'ora di camminata veloce leggendo un libro, così mi sembra di usare meglio quei 30 minuti... almeno fino a quando non mi sflacellerò sul pavimento.


Bellissimo questo libro!! L'autore parla della sua infanzia, in particolare dei suoi 10 anni e ci mette tanto di quell'affetto che non può non commuoverti.
Pagine orecchiate 12 su 115  >>> OTTIMO!!!
Ciao!!! Alla prossima...

Commenti

Post più popolari