Grazie Jillian Michaels!! #2

Buongiorno!!!
Si, si ... Ancora Jillian :)
Perchè lei mi sta cambiando la vita!
La scorsa volta vi ho parlato del workout: "30 DAYS SHRED", che ho adorato e consiglio a tutti quelli che come me da tanto non si allenavano più.

Oggi però vi parlo del 6 WEEK 6 PACK: 


Vi informo che su FB esiste un gruppo chiuso, si chiama "Jillian Michaels I Workout - Italia" lì trovate tante persone premurose con consigli e giusti stimoli, ma soprattutto tutti i video dei workout gratuitamente visibili e scaricabili :)
Detto questo parliamo di fatti: con il 6 week io ho perso circa 25cm tra: braccia, cosce, fianchi, vita e sedere e 2kg di peso... una bellissima soddisfazione! Tutto il programma dura 6 settimane, cambia esercizi solo una volta, ovvero un livello per le prime 3 settimane e un secondo livello per le ultime 3, allenamenti di 40 minuti scarsi per 6 volte a settimana.

Io adesso sono alla 3a settimana del "BODY REVOULUTION", ve ne parlerò quando avrò finito e ormai ammetto di essere drogata di fitness, non posso più farne a meno! 

Ciao!!! Alla prossima...

Commenti

  1. grazie per la dritta!
    Molto interessante ^^

    RispondiElimina
  2. ciao Cria arrivo a te con un giro pazzesco...mi piacerebbe fare questo pogramma. Ma non ho capito bene, se mi scrivo nel gruppo fb, trovo il programma? o devo scaricarlo??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!!! Iscriviti al gruppo e troverai tutto li :)
      C'è la sezione "FILE" in cui trovi la spiegazione del workout che cerchi e poi in quella "FOTO" accanto alla foto del workout scelto trovi i link con i video per gli allenamenti ..è più complicato da spiegare che da fare ;P

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari