Grazie Jillian Michaels!!!!!!

Buongiorno!!!
Oggi non vi mostro nessuna creazione, ma voglio condividere con voi un progetto che sto facendo su me stessa :)
Tramite il canale di Annalisasuperstar (una youtuber che io adoro!) ho scoperto i workouts di Jillian Michaels e ora non ne posso più fare a meno.
Ho iniziato con il 30 DAYS SHRED, qui sotto vi porto il collegamento al tubo per la prima parte, in tutto sono tre livelli, bisogna ripetere il primo livello per i primi 10 giorni, il secondo livello per i successivi 10 (cioè dal 11° al 20° giorno) ed infine il terzo livello gli ultimi 10 giorni (dal 21° al 30° giorno) per un totale di un mese intero di allenamento.
I risultati sono FANTASTICI!!!



E' incredibile come un buon allenamento costante ti cambi lo spirito :)
Io ho finito tutto il programma la scorsa settimana, ho sempre preceduto la mezz'ora di Jillian con un'altra mezz'ora di tapis roulant e sono orgogliosa dei mie 8 cm in meno nel giro vita :)))
Adesso sono al secondo giorno del RIPPED IN 30 ...vi farò sapere.

Provate! Provate! Provate!

Ciao!!! Alla prossima... 

Commenti

Post più popolari