Come recuperare un vecchio lampadario

Buonasera!!!
Per la rubrica: COME RECUPERARE... 
Ho trovato questo vecchissimo lampadario di legno:


mi ha subito ispirato per un candelabro gigante...


 per trasformarlo:
 1- ho dovuto levare tutti i pezzi di cavo elettrico 
2- l'ho smontato in tre pezzi: il bastone con il tondo per l'aggancio al soffitto, la parte centrale con i tre braccetti attaccati ed infine che piccolo cono decorativo che chiude il lampadario
3- ho ribaltato tutto, il bastone l'ho usato come base dal basso, i braccetti sono stati capovolti per reggere le candele e quel conetto decorativo posizionato a finire, così:


Adesso la mia missione sarà dipingerlo in stile shabby, ma per ora lo tengo scuro perchè voglio utilizzarlo per la festa di halloween  :)

Ciao!!! Alla prossima...

Commenti

Post più popolari