Tenda nuova per la porta!

Buongiorno!!!
Oggi è finalmente una bellissima giornata di sole e come noi si sono risvegliati anche i soliti insetti fastidiosi che cercano di entrare in casa, poi io sono una fan della porta aperta sempre e allora ogni anno mi invento una tenda per "proteggere" la nostra casa da questi ospiti indesiderati :)
Lo scorso anno avevo fatto quella tenda con i cucchiaini da caffè e le spillette (trovate il post qui ), ma ho passato tutta l'estate a districare i nodi che si formavano al più piccolo soffio di vento, allora quest'anno ho optato per la stoffa.
E' sempre un'idea di riciclo, avevo dei grossi rotoloni di raso bianco e nero spessi 4 cm e così ho incominciato a farne delle trecce che poi ho appese alla sbarra di ferro sulla porta.
Mi piace la sensazione del raso quando attraverso la tenda, e soprattutto non si impiccia!!!!
Avrei preferito colori più primaverili, ma questi avevo e questi ho usato.




Ciao!!! Alla prossima...

Commenti

  1. che bella idea e che bel risultato!!!
    E per l'aria di primavera ...beh, potresti farci "volare" sopra qualche farfalla e/o uccellino riciclosi =)
    Ciaoooo

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari