La foto della domenica (1/gennaio)

Buongiorno!!!
Questo è uno dei miei mille buon propositi per il 2013: riprendere con la foto della domenica di Beta per due motivi: il primo perchè adoro il blog di Beta e sono felice di partecipare alle sue iniziative e la seconda è che così ho una scusa per dedicarmi alla mia adorata fotografia ..come se me ne servisse davvero una :)


Di questa settimana voglio condividere con voi l'ultimo scatto alle lucette natalizie messe sull'agrifoglio in giardino, con un po' di dispiacere ho rimesso tutti gli addobbi negli scatoloni in attesa del prossimo Natale e mi mancheranno per un po'.

Ciao!!! Alla prossima... 



Commenti

  1. Bellissima foto.
    Avrei dovuto riporre tutto anche io oggi, ma mi sono dedicata ai dolcetti.

    Se ne riparla nel fine settimana. Così mi godo un altro pochino le decorazioni!

    Sbaglio o quest'anno queste feste sono passate troppo velocemente?

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari