Ghirlanda natalizia di pigne

Buongiorno!!!
Finalmente mi sono dedicata a qualcosa per la nostra casetta :)
una ghirlanda per la porta fatta con delle pigne che ho raccolto in giro, vi mostro come ho fatto:


come base ho usato questo cerchio di plastica che ho riciclato da un vecchio stendino per calzini, dopo aver staccato le mollette e i vari gancetti...


...l'ho arrotolato con del nastro di organza giallo e dorato ed ho incollato le pigne con qualche pallina argentata e dorata di plastica...


...sopra ho passato del nastro dorato per appenderla ed ho fatto un fiocco con al centro due campanelle ....


...come tocco finale ho sporcato una spugna con dell'acrilico bianco e l'ho usata per tamponare le pigne dandogli quel tocco di luce che mancava.
Finito!!

Ciao!!! Alla prossima... 

Commenti

Post più popolari