Cartellina per asilo

Buongiorno!!!
Ecco un lavoretto facilissimo: decorare una cartellina per l'asilo


Ho comprato una cartellina tutta verde (Il colore preferito di Lorenzo), poi ho ritagliato l'immagine degli amici dei 100 Acri dalla scatola del nuovo pigiamino di Lorenzo, ovviamente di Winnie the Pooh, l'ho incollata al centro della cartellina; con un alfabeto pretagliato di carta rossa che scritto il nome del mio scolaretto ed infine con un pennarello indelebile nero ho contornato le letterine.
Sicuramente originale e molto personalizzata!!!
Ciao!!! Alla prossima...

Commenti

  1. ...Brava ben fatto!
    Quando i miei figli erano piccoli,per i regali ai loro compagni di scuola facevo la stessa cosa...se ci pensi...solo con il nome sono già personalizzati...se poi ci aggiungi un'immagine a tema....ancora meglio...e devo dire la verità con questo sistema ne ho risparmiati di soldini, per i vari regali di compleanno...

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari