Festoni per compleanno semplici semplici

Buongiorno!!!
Domenica è il compleanno di Lorenzo, già 6 anni (!!!) e sono impegnata nei preparativi. Condividerò con voi tutta la preparazione della festa, le idee in questi casi non sono mai troppe :))) Cercherò di annotarvi anche le spese.

Ho iniziato dai festoni, ho preso tutti i ritagli/avanzi di cartoncini che ho nella mia scrap-room e  li ho spillati su un nastrino da pacco verde dopo averli trasformati in cerchietti con un punch:




...per non farli aggrovigliare li ho arrotolati su di una bottiglietta di plastica....

...poi ho realizzato delle bandierine, prendendo della carta avanzata da alcune partecipazioni fatte l'anno scorso, le ho spillate sullo stesso tipo di nastro di prima ma stavolta bianco; alcune le ho sporcate di verde con della vernice spray ... Lorenzo ha deciso che dev'essere tutto verde, il suo colore preferito!

Spesa per i festoni: 1.40€ per le spille della spillatrice, tutto il resto lo avevo già.

Ciao!!! Alla prossima... 

Commenti

Post più popolari