Come recuperare.. un settimino con i cassetti rotti

Buongiorno!
Il mio settimino porta riviste e stoffe ha ceduto ...si è letteralmente sfondato :)
Guardate un po' il cassetto:
Sono sicura che se lo avessi portato da un falegname me lo avrebbe aggiustato, ma per le cose che deve contenere secondo me si sarebbe ri-rotto presto e allora ho pensato di trasformarlo in una libreria in questo modo:


Ho staccato dai cassetti la parte davanti, quella più robusta e l'ho infilata al posto dei cassetti poggiandole sulle stecchette per lo scorrimento del cassetto, ho creato così tre ripiani:



Ho risistemato tutte le mie cose sui ripiani e ho messo le riviste in basso in modo che il loro peso non sia più un problema:


Poi con una bacchetta di legno e del tessuto ho ho realizzato una tenda da mettere davanti e nascondere la confusione dell'interno, Ho fatto due nodi alle estremità della bacchetta e poi con la colla a caldo e con delle puntine l'ho fissata al settimino:






Finito!!!

Ciao!! Alla prossima...

Commenti

Post più popolari