Come recuperare... delle sedie di plastica rovinate (prima parte)

Buonasera! Scommetto che è capitato anche a voi di comprare delle sedie in plastica bianche da esterno e ritrovarle grigie o addirittura corrose dopo pochi anni ...il mio progetto iniziato oggi è come recuperare questi oggetti.
Ho preso come cavia una delle sedie di mia madre che hanno più di 15 anni e li dimostrano tutti :)))



La mia intenzione è quella di coprire il colore sbiadito e contenere le parti che si stanno sgretolando, usando della colla vinilica e delle pagine di TOPOLINO (il fumetto) ho rivestito tutta la seduta:




Ora vorrei dipingere le parti che non ho foderato di carta ed infine passare una bella mano di flatting su tutta la sedia.
Dato che c'ero ho rivestito anche la seduta e lo schienale di questa piccola sediolina di Lorenzo di quand'era piccolino, era tutta scolorita!


Ciao!!! Alla prossima...

Commenti

Posta un commento

Post più popolari