Pagine

martedì 8 novembre 2011

Idee per Natale

Buongiorno!!!
Ho realizzato questi porta candelina, usando dei bicchieri cilindrici:

i primi 3 sono decorati con stelline argentate, pasta acrilica bianca, cartoncini decorati, cristallo di neve in feltro e pupazzetto di legno;
qui ho usato delle decorazioni adesive in feltro rosso, nastri natalizi e angioletto di plastica;
per questi ho usato una vernice dorata stesa a pennello, pasta acrilica bianca, nastri d'organza rossa e di raso bianco con stelline di cartoncino decorato;
come sopra ho spennellato il vetro con dello smalto, stavolta argento, pasta acrilica bianca, rafia argento-bianca, alberelli di cartoncino decorato.

Ciao!!! Alla prossima...

1 commento:

  1. Che belli! I primi 3 sono i miei preferiti!

    Ciao
    Giulia

    RispondiElimina