Idee per Natale

Buongiorno!!!
Ho realizzato questi porta candelina, usando dei bicchieri cilindrici:

i primi 3 sono decorati con stelline argentate, pasta acrilica bianca, cartoncini decorati, cristallo di neve in feltro e pupazzetto di legno;
qui ho usato delle decorazioni adesive in feltro rosso, nastri natalizi e angioletto di plastica;
per questi ho usato una vernice dorata stesa a pennello, pasta acrilica bianca, nastri d'organza rossa e di raso bianco con stelline di cartoncino decorato;
come sopra ho spennellato il vetro con dello smalto, stavolta argento, pasta acrilica bianca, rafia argento-bianca, alberelli di cartoncino decorato.

Ciao!!! Alla prossima...

Commenti

  1. Che belli! I primi 3 sono i miei preferiti!

    Ciao
    Giulia

    RispondiElimina
  2. Ciao, sono davvero belli! Posso chiederti dove hai trovato i bicchieri cilindrici?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Purtroppo non ti posso aiutare perchè quelli erano dei vecchissimi bicchieri di mia madre, regalatele 40 anni fa al suo matrimonio.

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari