Portaoggetti da parete e cornice morbidosa

Buongiorno!!!
Ora che ho ritirato fuori la macchina da cucire per il vestitino di Lorenzo, ne approfitto per finire altri lavori commissionati:

Sono due lavoretti per un bimbo, un portaoggetti da parete e una cornice morbidosa morbidosa :)



Per entrambi ho usato del tessuto di cotone a fantasia, del pannolenci, lana sintetica per lo spessore e fili di cotone da ricamo.
La cornice può essere considerata un oggetto da recupero visto che per creare la base ho usato un vecchio scatolone e colla a caldo.

In questa foto manca la bacchetta di legno da infilare nei due appositi passanti in alto, indispensabile per mantenere la forma del portaoggetti ... in realtà stà asciugando perchè l'ho colorata di azzurro.
Ciao!!! Alla prossima...

Commenti

  1. E' da un po' che non passo sul tuo blog e cosa vedo? Vedo che mi sono persa una marea di lavori bellissimi!!! Come per esempio questi... in particolare trovo la cornice meravigliosa. Bravissima. E' un peccato che siano in pochi a lasciarti commenti, meriti decisamente di più!!!

    RispondiElimina
  2. Portaoggetti meraviglioso, la cornice da favola, complimenti!!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari