Un quadro per porta

Buongiorno!!
Oggi vi faccio vedere il risultato dei "lavori in corso" di qualche post fà :)

Questa è una porta scorrevole decorata con un sole ed una luna intagliati su un compensato e poi avvitati alla porta.


Tutta la porta è fatta a mano, ho comprato il legno, l'ho preparato, dipinto, trasparentato e assemblato, queste le foto delle due figure appena ritagliate:


La facciata dipinta è stata realizzata con aerografo ed acrili (compreso il trasparente acrilico bicomponente), la cornicetta del bordo ed il retro della porta sono stati prima colorati con un color "Ciliegio" all'acqua e poi rifiniti con un trasparente sempre all'acqua.
Ciao!!! Alla prossima...

Commenti

  1. Te l'ho già detto che sei un artista con la A maiuscola???

    RispondiElimina
  2. Sei bravissima, complimenti davvero!!! volevo sapere, se è possibile, se avevi frequentato una scuola particolare... grazie!

    RispondiElimina
  3. Grazie!!! Laura, purtroppo non ho mai fatto nessun corso d'arte, tutto quello che faccio è solo frutto della mia passione e delle nozioni che riesco ad ottenere in giro sulla rete, ma mi piacerebbe tanto aggiungere un po' di teoria a tutto il mio sperimentare :)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari