Ghirlande natalizie

Buongiorno!!!
Ho ritrovato un vecchio albero di natale finto un po' spellacchiato, così ho tagliato tutti i rametti e ho creato un paio di ghirlande e altri addobbi ancora da finire:

questo è per il camino ma ancora non è finito
per questa ghirlanda ho usato un nastro argentato (da arrotolare tutto intorno alla corona verde) un nastro rosso con disegno dorati legato a fiocco e poi ho comprato uno di quei mazzolini natalizi di plastica con le stelle rosse e le pigne dorate, ho separato i vari pezzi e rincollati sulla corona. La candela è separata e posizionata al centro.




questa ghirlanda è molto più grande della precedente ed ho usato: nastro argentato per il fiocco, decorazioni in paglia argentate, palline argentate, nastrini organza argentati e poi per spezzare tutto quell'argento ho aggiunto dei piccoli pacchettini regalo con nastrino azzurro. Per i pacchettini ho usato per polistirolo ritagliato e avvolto in fogli di plastica argentata (Quella delle buste regalo per intenderci!).

Ciao!!! Alla prossima...

Commenti

Posta un commento

Post più popolari