LO: sweet sweet sweet sweet sweet ...

Buongiorno!!

Se ultimamente non faccio LO c'è un motivo... ho finito le carte 30x30, ma ieri sera mi andava troppo di scrappare e così lo sfondo me lo sono fatto da sola :)

Ho usato un cartoncino giallo sul quale ho scarabocchiato un cornice con acrilico nero, ho aggiunto tanti ritagli di vecchie carte, alcune timbrate, qualche fiore, un bottone e delle perline, dei journaling fatti al computer da me e penna fuxia.
A me piace molto comprare materiale scrap, ma devo ammettere che inventarselo con ciò che si ha già a casa è molto più divertente e sicuramente costa meno ;)))
Ciao!! Alla prossima...

Commenti

  1. Se i tuoi LO "inventati" sono tutti così belli... continua a farliiiiiiii!!!!

    RispondiElimina
  2. Sei geniale Cria!
    :-D
    Io invece le carte mi sa che non le finirò mai... son solo 35 cm... ma con la mia lentezza a scrappare...

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari