Wile coyote e Beep Beep 3

Buongiorno!!
Oramai ci siamo :) Ho quasi finito!!!
Riprendo con le fasi.

6- Ho ricoperto tutti i bordi esterni delle due figure principali e protetto con fogli di giornale anche tutto lo sfondo per non sporcarlo:

non si capisce niente vero? infatti è dificile anche per me capire se ho coperto proprio tutto :)

7 - Ho iniziato a scoprire le parti di beep e aerografarle, esattamente ho dato prima il blu, poi ho ricoperto le parti blu e ho scoperto le viola, le ho dipinte e poi ricoperte per passare alle arancioni, ecc...

la stessa cosa l'ho fatta col coyote e poi ho tolto tutte le mascherature, ho finito di colorare le nuvolette di polvere sotto le zampe di Beep Beep ed eccoci a questo punto:

Adesso mi metterò a ripassare tutti i contorni a pennello e a fare i cactus!!!!
Ciao!!! Alla prossima....










Commenti

Post più popolari